domenica, Marzo 03, 2024

Il nostro orizzonte web

Care lettrici, cari lettori

redazione di TheBlackCoffee

Carissime lettrici, carissimi lettori,

dalla redazione di TheBlackCoffee speriamo di trovarvi tutte e tutti bene e cogliamo l’occasione per ringraziarvi di essere nostri compagni di strada affezionati.

Entro la squadra di collaboratori che operano per le uscite settimanali del magazine si è avviata una piccola-grande rivoluzione.

Niente che debba preoccupare, abbiamo solo sentito il desiderio di condividere con voi questo momento per noi così importante.

In questo nuovo percorso di cambiamento, che qualcuno percepiva già nell’aria da tempo, alcune persone lasceranno il Settimanale, altre cambieranno mansioni, altri ancora arriveranno.

Durante questo flusso, ci saranno momenti in cui gli articoli potranno essere inferiori di numero di quanto abbiamo pubblicato finora, è probabile che la newsletter possa saltare qualche numero, valutiamo di cambiare il giorno di uscita.

TheBlackCoffee è una realtà piccola, nata solo tre anni fa. Al di là dei contenuti, ancora abbiamo qualcosa da approfondire su algoritmi, SEO e quanto riguarda il mondo dell’informazione digitale.

Dal marzo 2020, quando sono stati pubblicati i primi articoli, a piccoli passi, con impegno costante, siamo certi di aver sempre migliorato in qualcosa.

Come abbiamo fatto già in passato, potremmo mettere il sito offline fino ai nuovi obiettivi, che al momento non sappiamo esattamente dove andranno definitivamente a sfociare; al contrario preferiamo “riding the wave” – cavalcare l’onda – sebbene con forze ridotte.

Insomma, avrete capito che nelle prossime settimane entreremo nel mood “sperimentazione”.

A voi, care lettrici e cari lettori, chiediamo solo di donarci un po’ della vostra comprensione, e continuare a seguire le nostre uscite settimanali.

Noi abbiamo grandi visioni e non le tradiremo, sperando di ricambiare positivamente le vostre attese.

Un caro saluto a tutte e tutti

Sabato, 11 febbraio 2023 – n°6/2023

Condividi su: