18 Gennaio 2021

Aderisci al crowdfunding!

The Black Coffee

Noi ci stiamo provando, Laura Sestini e io, a fare del tempo della pandemia un momento costruttivo, così da aggiungere il nostro mattone per costruire quellaltro mondo che crediamo ancora possibile.

Se credete che sia importante, per questo fine, uninformazione libera, indipendente e gratuita, potete sostenerci.

Anche un piccolo contributo, per noi, è importante e queste sono le ragioni del nostro impegno:

https://www.linkiesta.it/blog/2021/01/giornali-la-raccolta-fondi-per-the-black-coffee/

Grazie,
Simona e Laura

https://www.produzionidalbasso.com/project/the-black-coffee-notizie-dal-mondo/

Istruzioni per effettuare la donazione con Produzioni dal Basso:

Dato che abbiamo ricevuto richieste di delucidazioni, teniamo a specificare che, prima di inserire i dati della vostra carta di credito, è obbligatorio iscriversi a Produzioni dal Basso. La registrazione comporta linserimento dei vostri dati (nome, cognome e data di nascita), di una email attiva e di una password che dovrete inventare ex novo per accedere alla community di PdB. Solamente in questo modo potrete, infatti, ricevere lemail di benvenuto e tutti gli estremi della responsabile del progetto di crowdfunding ed editore di The Black Coffee, Laura Sestini, alla quale fornire il vostro indirizzo così da ottenere la ricompensa per la vostra donazione.

Per i bonifici: si può accedere ai dati di Lemon Way (IBAN, etc.) solo inserendo la vostra email e password (in questi giorni stiamo verificando che lunica email accettata dal sistema sembra essere .gmail). Se continuate ad avere problemi, potete inviare unemail a postmaster@theblackcoffee.eu.

Dal 7 gennaio 2021 abbiamo iniziato a spedire le ricompense.

Grazie fin dora a tutti.